• [cancellato]

Buona sera
Avrei un piccolo problema col mio modem Sagecom (Tim per la 10GB) in attesa del ritorno del mio ax6000, noto che si riavvia molto spesso durante la giornata. La spia di alimentazione rimane accesa mentre le altre si spengono e poi riaccendono. Vi è modo di capire il motivo? Ora il modem è collegato ad ont su porta 10gb ma la ftth è 2,5 in attesa di futuro upgrade centrale

• [cancellato]

Nella foto ce la spia ON accesa come la spia Fibra, mentre la fonia no. Poi si spegne tutto e rimane accesa anche la fonia. Dopo alcune ore stessa cosa. Cosa puo essere la causa? Ora la fonia è accesa anche se io il telefono non lo attaccato

• [cancellato]

Piccolo upgrade. Da app tim modem vedo che la spia FTTH e Telefono sono rosse ma sul modem (ora sono verdi) e la connessione sembra andare dico sembra perche' mi fa il test in download ma in upload dice che non è disponibile in questo momento. Riavvio il modem e le spie su app tim modem tornano verdi, dopo un po nuovamente rosse. 🤔

• goosom ha risposto a questo messaggio

[cancellato] l'app di tim ancora non e' perfettamente integrata col modem
    l upload non lo fa proprio.

• [cancellato]

goosom 😞 ma il fattore fonia come mai?

• goosom ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

goosom fatto gia in precedenza ma nulla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile