Buongiorno, ho una coppia di powerline AV600 tp-link che non capisco come mai mi passa il segnale in download a nemmeno 4mb/S e oltre 18 in upload.....se "sale" cosi tanto, perchè non "scende" anche?

x_term ha cambiato il titolo in Problemi velocità powerline .

guarda, per esperienza ti dico che le powerline sono da usare come ultimo metodo quando proprio non può farsene a meno. In casa mia, impianto nuovo, distanza tra le due powerline neanche 10 metri: upload 1 mbit, download 85 nonostante abbia comprato powerline che supportano fino a 2 gbit.
Purtroppo soffrono molto delle interferenze

grazie della risposta, il fatto è che prima andavano bene.....unica cosa fatta spostato il router di stanza .... ma la powerline sempre li è....

g0ldr4k3 prova così, stacca il contatore enel e riattaccalo, dovrebbero resettarsi e riprendere la velocità di prima

intendi il contatore generale che di solito è in cantina vero?

ok purtroppo ora e in questi giorni non posso provare, ma appena posso aggiorno giusto per ringraziare e dare la mia esperienza. buona serata e grazie per ora 😃

g0ldr4k3 Se hai spostato il router avrai spostato anche la powerline principale o sbaglio?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile