- Modificato
Ciao a tutti,
Ho sottoscritto un abbonamento a Fastweb lunedì 5 dicembre online, alle 14.05.
A distanza di 6 giorni non ho sentito nessuno, e ho provato a chiamare il numero di vendite: dai miei dati non risulta nulla, eppure io ho la "proposta" in pdf. A questo punto ho detto di voler recedere dal contratto, ma la signora al telefono mi ha spiegato che la "proposta" non vale niente in quanto non è un contratto.
Ho spiegato che in 6 giorni l'unica mail che ho ricevuto è stata appunto lunedì 5 dicembre online, alle 14.05 appunto, e mi ha spiegato che allora non deve essere andato a buon fine perché se avessi fatto una richiesta di abbonamento al telefono con lei, avrei ricevuto entro breve anche una nuova email con il contratto, che avrei dovuto confermare oppure no. Questo per me non è avvenuto.
Ha detto che non può aiutarmi, e che avrei dovuto sentire il 192193, ma non posso parlare con nessuno se non sono cliente visto che dal sistema telefonico viene richiesto appunto di inserire il codice cliente per parlare con l'operatore, che io non ho e non è specificato nella "proposta". A suo dire, non è necessario fare un recesso, perché la mia richiesta non c'è.
Ho provato ad aprire un WhatsApp con l'assistenza Fastweb, e se chiedo di seguire un'attivazione in corso non risulta nulla, e dice che potrebbe non apparire per 48 ore, ma essendo che sono passati già 6 giorni...
Ora io onestamente non so se semplicemente fare l'abbonamento con qualsiasi altro operatore oggi, è un casa appena ristrutturata senza linea (c'era il telefono una volta, ma al momento non è attivo nessun contratto) quindi deve essere proprio attivato.
Cosa mi consigliate di fare vista la vostra esperienza?
Grazie