Ho un problema con vodafone che va avanti da due mesi ormai… in pratica, da quel che ho potuto notare minimo una volta al giorno, il modem (wifi6 station) perde il segnale voip e, da li, non lo riprende più, e non mi fa navigare.
Succede puntualmente la mattina presto, e dura fino a tarda serata o notte inoltrata, riportandomi gli errori sul registro eventi del modem.
Ho segnalato il problema a vodafone, sono arrivato forse a 30 chiamate e 15 segnalazioni nell’arco di 3 settimane…
solo negli scorsi giorni ero riuscito a ottenere un modem sostitutivo (almeno, la richiesta sul ticket di assistenza…),
in pratica funzionava così:
chiamo in merito alla segnalazione -> parlo con un tecnico -> non risultano errori o disconnessioni -> aprono un ticket e mi dicono che mi contatterà un tecnico -> tecnico non chiama -> ticket “risolto” …
Non so più cosa fare, cosa mi consigliate voi? Continuo con le segnalazioni? Faccio reclamo ad agcom? purtroppo non posso comprare un modem io, e vorrei evitare di cambiare provider, se non proprio costretto…