Ciao a tutti,
Sono cliente Iliad dai primissimi giorni, con la prima offerta 5,99€/mese e 30GB. Mi son sempre trovato tutto sommato bene e passi il fatto che non c'è un'app e non puoi ricaricare da nessuna parte che non sia il loro sito, ma non è possibile che ogni volta che ci sono più di 2 persone per m² (numero casuale per intendere che "c'è gente in giro") la connessione sia praticamente inesistente.
Fatta questa premessa (forse inutile, ma era uno sfogo personale) avrei 2 domandine per voi esperti di reti mobili:
Pensavo di passare a Fastweb (sotto rete TIM) ma lavorando in una zona di campagna come posso essere certo che ci sia ricezione? Facendo la ricerca manuale delle reti, vedo Iliad e TIM (proibito). Questo mi assicura che avrò ricezione per le telefonate, anche sotto Fastweb?
Gli operatori MVNO soffrono di problemi di priorità? Cioè, se vado in centro in una grande città, avranno prima la priorità i clienti TIM e poi quelli Fastweb? (Non dico di andare a Gbps ma almeno a 3mbps giusto per riuscire a mandare una foto in whatsapp ecco).
Grazie e tutti e scusate se sono stato un po' lungo.