PeterTorto Contestazione non evadibile Questa è la risposta scritta dopo che mi hanno telefonato e da servizio commerciale mi hanno spiegato che la Telecom che ha costretto la Wind non so se è vero a fare il downgrade a 100 mega perché la centrale ha dei problemi di saturazione e di degrado e quindi a prescindere quella velocità in quella tratta non era non si poteva completamente sostenere quindi la velocità che si può sostenere nella mia zona sono Massimo 75-77 mega e oltre la quello che garantiscono loro di 57 Mega
PeterTorto Però ho chiesto uno sconto in bolletta come ristoro a questo punto visto il disagio comunque
PeterTorto Quello che non capisco è che la Telecom riesce a decidere su queste situazioni tecniche alla fine e quindi la wind si deve adeguare
Hadx PeterTorto Intendevo dal punto di vista tecnico. Comunque sì, se hai le penali purtroppo puoi farci poco. PeterTorto quindi forse wind non racconta proprio cavolate, questo a prescindere che son deluso lo stesso Sai dirci il codice dell'ONU? Così vediamo cosa risulta. Se non lo sai va bene anche un indirizzo collegato allo stesso armadio (non necessariamente il tuo indirizzo) e poi controlliamo.
PeterTorto Tra l'altro ricordo che quando me ne andai da Vodafone, loro mi avevano portato la portante ad 80 mega, perché a loro dire, oltre non si poteva andare...quindi forse wind non racconta proprio cavolate, questo a prescindere che son deluso lo stesso
Hadx Hadx Se non lo sai va bene anche un indirizzo collegato allo stesso armadio (non necessariamente il tuo indirizzo) e poi controlliamo. Allora questo. Puoi mettere l'indirizzo di un negozio che si trova vicino all'armadio.
PeterTorto No saprei, posso fare la foto del cabinet predispositivo, quello che si trova tra il cabinet testa rossa e casa mia.
PeterTorto Hadx di fronte al cabinet, ci sta un dentista. Dott Riccardo Russo. Via de lisi. Questo è l'indirizzo anche del cabinet
Hadx PeterTorto Il cabinet al momento risulta correttamente attivo in 200 Mbps senza problemi di sorta. A meno che cambi qualcosa col prossimo aggiornamento, ma ne dubito, con un altro operatore avresti tranquillamente la 200 Mega. Anche se al momento immagino ti cambi poco se hai le penali. Edit: DB aggiornati, confermo.
PeterTorto Ciao a tutti. Aggiornamento della mia vicenda. Ho saputo che la Telecom ha imposto il downgrade tecnico perché la tratta che arriva sulla mia via è degradata e la Wind anche volendo non può riportarmi a FTTC200 mega. Mi è stato confermato anche dalla Telecom, perché inserendo numero via e tutto mi hanno detto che posso avere solo la 100 mega e che loro garantiscono 58 mega. Stessa cosa Vodafone. Quindi a questo punto mi debbo arrendere perché mi hanno solamente dato una tantum di 20€ per i disagi arrecatomi.
Hadx PeterTorto A me suona come davvero molto particolare la situazione. Se vuoi mandarmi in privato la via in cui è scomparsa la vendibilità della 200 Mega, vediamo se esce qualche elemento di interesse.
PeterTorto Ok stasera ti mando la via precisa. Visto che risulto in una contrada ti darò il civico più vicino al mio
andreagdipaolo PeterTorto Visto che risulto in una contrada ti darò il civico più vicino al mio Dagli il tuo indirizzo preciso, poi alle approssimazioni ci pensiamo dopo. Ancora meglio mandagli la posizione, anche.