Salve a tutti, a fine novembre ho chiesto la migrazione della mia linea business e quindi del mio numero fisso da Fastweb con tecnologia FTTC a TIM Business con tecnologia FTTH.
Il 30 novembre mi è stata attivata la nuova linea FTTH di TIM Business ma senza voip per la fonia perchè in attesa di migrazione del numero che non poteva essere contestuale visto le due tecnologie differenti, (da FTTC a FTTH).
Ad oggi, ovvero dopo 10 giorni, mi ritrovo ancora la linea FTTH senza fonia voip e la linea FTTC di Fastweb ancora completamente attiva per dati e fonia.
Sapete indicarmi quali sono indicativamente i tempi di migrazione del numero in caso di passaggio da FTTC a FTTH, anche per linee non business?
Oltre al timore che sia accaduto qualche inghippo fra Fastweb e TIM che mi porti a dover pagare una doppia bolletta, è davvero scomodo dover usare contemporaneamente il modem router di Fasteweb ed il TIM Hub+.

Ho provato a chiamare il 191, ma quando vado ad inserire il mio numero fisso per poter accedere all'assistenza, questo non viene riconosciuto, essendo ovviamente ancora in Fastweb.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile