Ciao ragazzi!
Vi racconto la mia storia, ho chiesto l’attivazione di un’offerta fibra a Fastweb. Sono stati velocissimi e nel giro di pochi giorni hanno mandato il tecnico. Purtroppo ha constatato che il ROE era saturo. Ha fatto una segnalazione e mi ha detto che nel giro di una settimana sarebbe arrivato un tecnico ad ampliare e dopodiché mi avrebbero chiamato per un nuovo appuntamento. Anche questo tecnico è arrivato, un paio di giorni fa. Il punto è che non so se ha fatto qualcosa 😂 io sono rimasto un po’ lì, ma poi avevo un impegno e me ne sono andato. Nel frattempo ancora nessuna chiamata per un nuovo appuntamento, ho sentito Fastweb e mi hanno comunicato che a loro non è ancora stato notificato l’intervento.
Tra l’altro, scendendo a controllare i ROE, ce n’è uno di MetroBit che ricordo il primo tecnico ha aperto dichiarandolo saturo. Ce ne sono poi due con il logo openfiber (come vedete nella prima foto). Quello a sinistra contiene delle utenze (seconda foto), ma non riesco a capire se sia saturo anche lui, sono un po’ ignorante in materia… mentre quello di destra è completamente vuoto. Mi potete aiutare? Secondo voi l’ampliamento è stato fatto nel ROE openfiber di sinistra?