christibeta
Nessun operatore ti dirà mai "ti facciamo passare ad un altro, ci pensiamo noi". Ma proprio nessuno.
Chiama l'assistenza telefonica al numero 02 3700851, tieniti vicino il tuo codice cliente se non riconoscono in automatico il numero di cellulare associato.
Fai le prove insieme all'operatore (di Eolo), e fai aprire un guasto (se la radio non risponde da remoto, è obbligatorio per loro aprire un guasto con intervento sul posto e farlo gestire da un tecnico)
Verrai poi contattato da un tecnico di Eolo per gestire la manutenzione. Se è guasto l'alimentatore o la radio verranno sostituite, se la radio è da ripuntare verrà ripuntata.
Hai fatto le prove standard- che versione dell'alimentatore hai? Le luci ce le hai sopra, o accanto alle porte ethernet?
Sono accese, spente, lampeggianti?
I cavi, specialmente quello blu, sono inseriti fino in fondo? Hanno una piccola levetta di plastica e dovrebbero fare "clic" a fine corsa e non uscire se tirati, sono inseriti correttamente?
Hai visibilità della radio, dov'è montata al momento? A seconda della versione, dovresti riuscire a vedere un led di funzionamento accanto all'ingresso del cavo (visibile di notte, non è particolarmente luminoso), è in una posizione in cui riesci a vederlo? E' acceso, verde o rosso?