Sono con Iliad ormai da poco più di 2 anni (6-11-19) con una "vecchia" offerta da 7.99€ per 50Gb del quale mi ritengo abbastanza soddisfatto, ed ho ricevuto circa 2 settimana fa un email dove mi proponevano il cambio dalla mia attuale offerta a una con 120Gb sempre a 7.99 entro il 15 dicembre.

Che voi sappiate, ci sono "vantaggi" contrattuali che perderei passando dal mio vecchio a quello nuovo proposto?All'apparenza il costo è identico ma con più Gb a disposizione, chiedo giusto in maniera preventiva prima di fare il passaggio e poi dovermene pentire

resta tutto come prima, quali sarebbero i "vantaggi" contrattuali?

• ste-87 ha risposto a questo messaggio

congedo non lo so, per quello ho chiesto, magari con esperienza da qualcuno che ha fatto lo stesso cambio...sinceramente mi è venuto da pensare che cambiando contratto, possa essere soggetto a rimodulazioni o a limiti di velocità in download/upload dato che "fa strano" (per come siamo abituati) ad avere di più (70Gb al mese) per la stessa cifra senza qualcosa sotto 😆

Gli altri operatori non mi hanno mai regalato nulla anzi, da vecchio cliente, era più facile che rimodulassero a mio svantaggio o mi trattassero peggio dei nuovi arrivati, salvo poi farsi vivi quando me ne andavo...ormai sono diffidente di principio anche se in questi 2 anni Iliad si è comportata bene sotto quest'aspetto 😓

ste-87 L'unica cosa significativa che si perde è l'inoltro delle chiamate gratuito se la tua offerta lo prevedeva. Ma a memoria è una cosa che ha solo l'offerta lancio (quella da 5.99€), perché si erano scordati di specificare fosse a pagamento

• ste-87 ha risposto a questo messaggio
      • ste-87 ha messo mi piace.

handymenny bene, una funzione che tanto non ho mai usato..fosse solo quel cambiamento sarebbe ottimo. Grazie Handymenny

ste-87 Sicuramente non è l'unica, dovresti analizzarti per bene le condizioni contrattuali alle ricerca di differenze.
          Un altra cosa che mi viene in mente è che le offerte iliad post maggio 2021 hanno un diverso significato di per sempre, ovvero ora il per sempre esclude esplicitamente i contenuti dell'offerta

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile