ale_prince sono gia cliente fastweb e ho fatto il passaggio alla rush,anche a me nell'area privata compare mobile full anzichè rush ma poco importa,importante è che scalino correttamente il credito😉 attenzione che,è si ricaricabile manualmente,ma se per un mese non ricarichi viene emessa fattura sul tuo conto fastweb dell'importo mensile,se non hai ancora ricaricato nulla fallo...ah beh in chat alle volte ti rispondono anche dopo 24h
leoventu ale_prince attenzione che,è si ricaricabile manualmente,ma se per un mese non ricarichi viene emessa fattura sul tuo conto fastweb dell'importo mensile,se non hai ancora ricaricato nulla fallo Ci sono costi aggiuntivi nel caso io decida di non ricaricarla manualmente e lasciare che lo faccia lei tramite il conto? C'è qualche fregatura? Domando perchè sono passato anch'io a Fastweb da poco
cdman ale_prince quindi non è tipo che so ho mobile dove la puoi usare come sim secondaria per esempio e ricaricarla solo quella volta che ti serve?.
ale_prince leoventu Ci sono costi aggiuntivi nel caso io decida di non ricaricarla manualmente e lasciare che lo faccia lei tramite il conto? C'è qualche fregatura? Domando perchè sono passato anch'io a Fastweb da poco no no,semplicemente il corrispettivo della tariffa mensile,quindi è preferibile che sia una sim principale che ricarichi sempre
cdman ale_prince capito, a sto punto dall'area clienti procedo con la disattivazione (dato che a me serviva attivarla "a spot" per cosi dire dato che sarebbe stata una sim secondaria).
ale_prince cdman capito, a sto punto dall'area clienti procedo con la disattivazione (dato che a me serviva attivarla "a spot" per cosi dire dato che sarebbe stata una sim secondaria) eh si ti conviene!🙂
Floo cdman Ciao. Vorrei farti una domanda. Hai ricevuto la loro proposta con 3 mesi gratis? Dal contratto firmato online risulta 3 mesi gratis però non è mai stato così. L'assistenza mi tiene in chiamata per 20 min facendo finta di controllare finché cade la linea.
cdman MentalBreach dall'area clienti, click su menu poi scegliere assistenza e poi supporto fastweb li trovi tra i percorsi preimpostati anche quello relativo alla disattivazione della sim.