Salve a tutti, giorni fa ho richiesto una sim di fastweb quando era ancora disponibile l'offerta denominata "Fastweb Mobile Rush" quella con 200gb anche in 5G per capirci, attendo l'arrivo della sim provvedo a fare la procedura di videoidentificazione, e appena riesco a poter accedere all'area clienti via web (dato che la loro app a me sul mio smartphone android non ha mai funzionato) mi accorgo che l'offerta attiva non risulta quella che ho scelto in fase di richiesta della sim, ma è invece questa "Fastweb Mobile Full" che stando a quanto è scritto sul loro sito è un profilo a consumo. l'unica cosa corretta è il prezzo che risulta quello previsto.

Premetto che è la prima volta che ho a che fare con Fastweb quindi non ho idea se sia normale o meno questa cosa. Ho anche tentato di contattare sia via whatsapp che twitter ma dopo aver indicato le informazioni per riconoscermi come loro cliente non si sono più degnati di rispondere (attendo da ieri in mattinata una loro risposta che al momento della scrittura di questo post non è ancora avvenuta).

In fase di richiesta della sim ho scelto la ricarica manuale ed attualmente non ho ancora ricaricato nulla come importo. Se avete qualche idea a riguardo, scrivete pure.

• Floo ha risposto a questo messaggio

sono gia cliente fastweb e ho fatto il passaggio alla rush,anche a me nell'area privata compare mobile full anzichè rush ma poco importa,importante è che scalino correttamente il credito😉 attenzione che,è si ricaricabile manualmente,ma se per un mese non ricarichi viene emessa fattura sul tuo conto fastweb dell'importo mensile,se non hai ancora ricaricato nulla fallo...ah beh in chat alle volte ti rispondono anche dopo 24h

ale_prince attenzione che,è si ricaricabile manualmente,ma se per un mese non ricarichi viene emessa fattura sul tuo conto fastweb dell'importo mensile,se non hai ancora ricaricato nulla fallo

Ci sono costi aggiuntivi nel caso io decida di non ricaricarla manualmente e lasciare che lo faccia lei tramite il conto? C'è qualche fregatura?
      Domando perchè sono passato anch'io a Fastweb da poco

leoventu Ci sono costi aggiuntivi nel caso io decida di non ricaricarla manualmente e lasciare che lo faccia lei tramite il conto? C'è qualche fregatura?
        Domando perchè sono passato anch'io a Fastweb da poco

no no,semplicemente il corrispettivo della tariffa mensile,quindi è preferibile che sia una sim principale che ricarichi sempre

ale_prince quindi non è tipo che so ho mobile dove la puoi usare come sim secondaria per esempio e ricaricarla solo quella volta che ti serve?.

cdman no,è un "abbonamento" mascherato da ricaricabile

• cdman ha risposto a questo messaggio

ale_prince capito, a sto punto dall'area clienti procedo con la disattivazione (dato che a me serviva attivarla "a spot" per cosi dire dato che sarebbe stata una sim secondaria).

cdman capito, a sto punto dall'area clienti procedo con la disattivazione (dato che a me serviva attivarla "a spot" per cosi dire dato che sarebbe stata una sim secondaria)

eh si ti conviene!🙂

4 giorni dopo

cdman Ciao. Vorrei farti una domanda. Hai ricevuto la loro proposta con 3 mesi gratis?
              Dal contratto firmato online risulta 3 mesi gratis però non è mai stato così.
              L'assistenza mi tiene in chiamata per 20 min facendo finta di controllare finché cade la linea.

Floo ciao giorni fa ho fatto la procedura da area clienti per disattivare la sim.

cdman Da quale pagina si può disattivare?

MentalBreach dall'area clienti, click su menu poi scegliere assistenza e poi supporto fastweb li trovi tra i percorsi preimpostati anche quello relativo alla disattivazione della sim.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile