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Salve a tutti, giorni fa ho richiesto una sim di fastweb quando era ancora disponibile l'offerta denominata "Fastweb Mobile Rush" quella con 200gb anche in 5G per capirci, attendo l'arrivo della sim provvedo a fare la procedura di videoidentificazione, e appena riesco a poter accedere all'area clienti via web (dato che la loro app a me sul mio smartphone android non ha mai funzionato) mi accorgo che l'offerta attiva non risulta quella che ho scelto in fase di richiesta della sim, ma è invece questa "Fastweb Mobile Full" che stando a quanto è scritto sul loro sito è un profilo a consumo. l'unica cosa corretta è il prezzo che risulta quello previsto.
Premetto che è la prima volta che ho a che fare con Fastweb quindi non ho idea se sia normale o meno questa cosa. Ho anche tentato di contattare sia via whatsapp che twitter ma dopo aver indicato le informazioni per riconoscermi come loro cliente non si sono più degnati di rispondere (attendo da ieri in mattinata una loro risposta che al momento della scrittura di questo post non è ancora avvenuta).
In fase di richiesta della sim ho scelto la ricarica manuale ed attualmente non ho ancora ricaricato nulla come importo. Se avete qualche idea a riguardo, scrivete pure.