felicev94 Ciao a tutti, attualmente sono cliente Fastweb Mobile in 5G Ho intenzione di cambiare operatore tra: Iliad, Tim , Vodafone Nella mia zona, soprattutto fuori città c'è qualche BTS 5G al di fuori di DSS Windtre? Su Lteitaly la mappa sembra no aggiornata... La cosa più importante, la frequenza 700 Mhz è disponibile? la mia zona è coperta?
Camel90 felicev94 Nella mia zona, soprattutto fuori città c'è qualche BTS 5G al di fuori di DSS Windtre? Ho guardato rapidamente e Vodafone ha qualche sito in n78 a Cosenza e nei pressi... felicev94 La cosa più importante, la frequenza 700 Mhz è disponibile? Perché scusa ti interessa questa frequenza?
felicev94 Camel90 Grazie! Curiosità 😅 Spero porti delle migliorie, lavoro in fabbrica e il segnale è molto disturbato a lavoro Windtre non avrà la 700 Mhz giusto?
Camel90 felicev94 Windtre non avrà la 700 Mhz giusto? No, o almeno al momento. Con la JV probabilmente si avrà accesso alla 700. In ogni caso w3 ha b20 (800mhz), quindi se non hai copertura è proprio perché non 5i copre, non è causa di assenza b28(700)