simonebortolin Reyden hanno montato l'espansione per l'onucab e entro uno o due mesi apriranno la vendita
Reyden simonebortolin non c’è modo di sapere quando? Sto facendo na fatica boia con il thetering, manco col 56k andavo così…
simonebortolin Reyden non c’è modo di sapere quando? Solo che da quando entra in pianificazione servono minimo 30 giorni. Quindi dato che non è entrato in pianificazione considera che da quando lo montano i tempi sono in media da 2-3 giorni a 40 giorni, quindi considera di far con il thetering altri 60 giorni minimo.
Reyden Allucinante… robe da terzo mondo. Sul file cosa dovrei vedere quando inizia a muoversi qualcosa?
[cancellato] Reyden Non lamentarti... c'è gente che è ferma in adsl e non ha alternative. Per te è solo questione di settimane. Porta un po' di pazienza 🤪
simonebortolin Reyden Sul file cosa dovrei vedere quando inizia a muoversi qualcosa? l'armadio 04901C_16 Reyden Allucinante… robe da terzo mondo. I 30 giorni di preavviso sono quelli che pesano di più e sono tempi imposti da agcom. Mentre i tempi tecnici di montaggio, collaudo e tutto sono tempi prettamente tecnici imposti dall'azienda e dalla lentezza del comune a rilasciare i permessi. Non vedo nulla da terzo mondo, in altri posti è peggio.
Reyden [cancellato] Si proprio questo è da terzo mondo, le persone non coperte da nessun servizio🤗 simonebortolin Ipoteticamente si parla di febbraio insomma…
simonebortolin Reyden Si proprio questo è da terzo mondo, le persone non coperte da nessun servizio🤗 A me risulta eolo 200 con 4 bts tutte in visibilità Reyden Ipoteticamente si parla di febbraio insomma… Sì
[cancellato] Reyden Se hai eolo non direi che sei senza nessun servizio. Se fai eolo lo fai in prospettiva di restarci e non per tamponare 2 mesi.
[cancellato] Reyden Reyden Eh ho pensato anche io Eolo, ma ha senso per 2 mesi..? Da questa tua offermazione non sembrava sussistesse tale problema? O per due mesi tenevi tagliate le piante o demolivi casa dei vicini??
Reyden [cancellato] Sono senza servizio perché difronte ho alberi e case, non è che perché il sito dice che sono coperto che automaticamente lo sono 😂 Oppure taglio gli alberi condominiali ogni 6 mesi tanto per tenermi Eolo? Quindi si, sono senza servizio, perché la BTS è oscurata.
simonebortolin Reyden ma sei sicuro? Ne hai 4, due in ZIP a Padova, una verso Agripolis ed un altra non ricordo dove, mi sembra impossibile Ma di cosa stai parlando? 4G o eolo? Perché il 4G non risente troppo di alberi come eolo
cristianlivella Fare Eolo con armadio FTTC a 60 metri secondo me non ha molto senso, piuttosto farei un ADSL per un paio di mesi, se le prestazioni che hai con il 4G sono peggiori.
Reyden cristianlivella Quel che penso anch’io.. simonebortolin Si sono sicuro, ho solo un angolo della casa senza ostruzione perché sono in un quartiere pieno di residence privati.. davanti ho altri stabili, non proprio davanti ovviamente, ma comunque non ho la visuale libera… (di Eolo)
Reyden [cancellato] Il problema del perché non potevo valutare opzioni radio l’ho esposto qualche post indietro.. ho i balconi coperti
Reyden Sul file ora la mia stringa è azzurra ed è sparita la voce “saturo” e c’è ora quella “attivo”. Quanto tempo passa solitamente da questo punto alla possibilità di fare richiesta di FTTC?
MentalBreach Reyden Verifica la copertura su uno dei siti degli operatori, forse potresti già attivare una FTTC.
mito94 Reyden nada per ora confermo, ora il cab è attivo ed è a 200M. Devi solo aspettare che i siti degli operatori aggiornino il loro database. 😉
Reyden mito94 anche Tim credo si debba aggiornare, anche lì ora mi da solo ADSL (neanche più FWA). Speriamo in settimana! 🙂