THECATTO seee e chi si lamenta!! Conta che da me come fibra misto rame arriva effettiva 18mbps e 3 in up. Con la sim wind ieri ho fatto un test preliminare senza toccare niente sono arrivato a 736 mbps e 93 in up. Era più che altro per capire se si può migliorare, ma non perché non mi basta, ci mancherebbe
cazzarola!😄
THECATTO È perché abbiamo fatto degli acquisti, abbiamo un bel cavallino, facciamolo trottare no? 😂
bravo!infatti io ero stufo di tenerlo a 100mb,non correva il cavallino😂😂l'ho portato su in terrazza in scatola stagna e così aggancio la bts con N78,sono sui 400 di media in download e 40-50 in upload il ping va dai 40 ai 60,essendo la bts a 2,6km meglio di così non si può fare😉
THECATTO Cmq a me interessava sapere se si riesce ad aumentare l'upload, perché poi il down sinceramente che vada a 300 o 700 ormai non è che mi fa tanta differenza..
quando lo tenevo in casa che agganciavo la bts a 600mt in DSS in upload arrivavo anche a 100-110 ma mai più di così quindi i tuoi 93 vanno più che bene