Mirfra In pratica sì, in teoria assolutamente no. L'FWA di Vodafone è una linea fissa a tutti gli effetti.
- Violeresti il contratto
(rischiando tra l'altro multe, forse il penale).
- Se per qualche motivo dovesse venire il tecnico a risolvere un problema l'indirizzo sarebbe errato.
- Se utilizzi la linea VoIP associata e dovessi chiamare un numero di emergenza, i soccorritori vedrebbero sui loro schermi l'intestatario e l'indirizzo della linea che non corrisponderebbero alla realtà.
Sottolineo anche che Vodafone, se volesse, ci metterebbe un attimo a capire che hai spostato l'intero impianto.
EDIT:
Articolo 7 delle Condizioni contrattuali:
[...] Il Cliente è inoltre tenuto ad utilizzare il Servizio solo ed esclusivamente presso l’indirizzo in cui lo stesso verrà attivato. In caso di utilizzo in luogo diverso, Vodafone provvederà a disattivare l’offerta in via immediata. In caso di inosservanza dei predetti principi, Vodafone si riserva di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e/o disattivare l’offerta e/o risolvere il contratto, fermo restando l’obbligo del Cliente di pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato. [...]