ciao a tutti,
abito in una zona di digital divide da sempre...precisamente a salerno ed il mio armadio di riferimento che si trova a 700 metri circa è il numero 0968 come da indicazione di planetel.
ora questo armadio non è presente in nessuna delle centrali indicate qui su fibraclick.
analogamente su bandaultralarga il mio indirizzo riporta un generico intervento pubblico in pianificazione senza che posso capire di che banda devo morire.
attualmente ho da sempre una wadsl di ben 4mb a ben 24 euro al mese...le bts abitando in una zona collinare sono di fronte a me a circa 1km in linea d'aria con zero ostacoli e pertanto almeno il segnale è stabile ma, come potete capire ormai sono davvero stanco di non poter colegare due apparecchi alla mia rete, o di non poter vedere una trasmissione via rete. non ci devo lavorare e pertanto le mega velocità in down ed up non sono necessarie ma pagare 24 al mese per dei miseri 4mb ( da sempre e con nessun upgrade da parte del wisp se non pagando 44 euro al mese per 10m...bah) non mi sta piu bene.
vorrei cercare altre soluzioni ma volevo capire se c'e qualche speranza di avere una fttc nella mia zona...
ma non trovando il mio armadio da nessuna parte non riesco a capire che succedera qui.
se potete aiutarmi.
grazie