Salve a tutti.
Da diversi giorni sto riscontrando un problema che riguarda il modem che mi ha fornito la Tim.
Praticamente rimane la luce rossa sul led del power, luce assente sul led web, i restanti tutti verdi, ma non si connette ad internet, che sia in wifi o tramite cavo lan.
Ho riavviato più volte, fatto reset ma nulla, non ne vuole proprio sapere. prima dopo svariati tentativi ritornava tutto alla normalità.
Ho già contattato varie volte l'assistenza per un cambio ma non ne vogliono sapere

  • mark129 ha risposto a questo messaggio

    Cris0008 Ho già contattato varie volte l'assistenza per un cambio ma non ne vogliono sapere

    La fonia funziona (non credo) o non la usi proprio (vedo il led spento)?
    Hai o puoi farti prestare un altro router da provare al volo?
    BTW se vuoi far intervenire il tecnico, stacca il cavo WAN e apri un ticket perché non navighi, quando suonerà alla porta il pandaman TIM riattacca il cavo ed aprigli la porta.

      mark129 la fonia funziona, ma solo nel momento in cui riesco a farlo ripartire, no non ho un'altro modem o router per fare la prova 😏

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile