• Off-topic
  • Consiglio Gruppo di continuita' per router ed ont

• [cancellato]

Salve, avrei bisogno un consiglio, dopo essere rimasto appiedato col mio Asus ax 6000 causa corrente saltata, vorrei acquistare un gruppo di continuita'. Solitamente in passaro usavo gli APC e mai avuto problemi, pero' per collegare solo un router ed un ont mi sembrano esagerati sia come watt che come dimensione. Preciso ed anticipo che se non ci sono alternative valide mi adeguo, per il collegamento di router e ont credo sia solo un "bene" per gli apparecchi.
Attendo qualche suggerimento
Grazie

Ci sono dei mini ups su Amazon, in pratica dei powerbank carrozzati con uscite a 5 e 12 volt, da collegare al router e ont.

• [cancellato]

[cancellato] io uso questo per ont huawei, fritz 7590 e switch netgear 8 porte. link

ma quei dispositivi di soliti non hanno tutta la parte di diciamo monitoraggio etc etc giusto?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] prendi gli atlantis land serie hp. Qualcuno non ne parla bene ma io in casa ne ho alcuni che funzionano da 8 anni , previo cambio di batterie periodico (che costano il giusto e si trovano facilmente). Una delle poche aziende italiane con un'assistenza che risponde e competente. Unico problema: alcuni esemplari danno qualche lieve "rumorino" ma va a c... fortuna perché io ne ho uno assolutamente silenzioso e un altro che sibila leggermente (un po' di coil whine forse) collegati allo stesso impianto.

[cancellato] pero' per collegare solo un router ed un ont mi sembrano esagerati sia come watt che come dimensione

Si, ma prendine ugualmente uno, magari dei soliti nomi, APC, CyberPower, Eaton, Schneider, Vertiv (Liebert-Emerson), etc.
      I mini UPS (anche quelli di nome) sono come la corazzata Potëmkin (IMHO).

nexus ma quei dispositivi di soliti non hanno tutta la parte di diciamo monitoraggio etc etc giusto?

Sicuramente mi sbaglierò, ma la vedo dura a monitorare da un ROG GT-AX6000. 😉

• nexus ha risposto a questo messaggio

mark129 da un asus non lo so ma da altri router sì, non mi sembra una curiosità fuori luogo

• mark129 ha risposto a questo messaggio

nexus da un asus non lo so ma da altri router sì

Puoi fare esempi?

nexus non mi sembra una curiosità fuori luogo

Qualcuno ha detto giast iit... ahem, fuori luogo? 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile