Dci120 crack3us Chiedo scusa, non essendo un esperto in materia, qualche anima pia potrebbe postare la procedura per utilizzare NextDNS su cellulari Samsung. Grazie anticipate!!
matteoc Dci120 Basta impostare l'indirizzo del server DoT (che su Android si chiama "DNS privato") con quello della tua configurazione di NextDNS. Comunque è off-topic, se hai altri dubbi apri una nuova discussione.
dariuccio83 crack3us Ok, ma non lo diciamo troppo in giro. Potrebbero introdurre qualche altra limitazione per rispettare la normativa…
matteog Ciao, a me con Galaxy Note 10 Plus ha funzionato per 4-5gg il VoWiFi/WifiCalling di WindTre su rete VDSL Tim Business, senza che toccassi nulla di nulla, poi e' sparito e tornato in VoLTE. WindTre aveva aperto alle linee fisse TIM?
handymenny matteog Se riesce a risolvere i DNS per qualsiasi motivo (es. risolti dalla rete mobile wind, risolti da una rete fissa windtre) poi funziona per diverse ore anche su reti non "supportate"
x_term matteog diciamo che WindTre ha un blocco meno efficace di TIM… evidentemente a volte il tuo telefono mantiene in cache gli IP necessari a connettersi via WiFi e appunto funziona…
matteog x_term io gli farei anche un redirect DNS verso gli IP dei server WifiCalling di wind tramite il pi.hole, ma non riesco nemmeno a pingarli sotto rete TIM... Non mi spiego come faccia a funzionare
matteog handymenny uhm quindi forzando la risoluzione va anche senza pingarli? Top! Provo e vi aggiorno 😃
yattaman_92 Mia sorella e mio padre Possiedono entrambi xiaomi . La prima redmi note 9 pro e il secondo redmi 10c. Ho abilitato il vowifi tramite stringa numerica . Se sono sotto rete 4g/3g con l hotspot dello smartphone o del webcube 4g, va in automatico in vowifi. Invece sotto rete windtre ftth, con ip 151.x.y.z non va. Cosa potrei fare ? Grazie a tutti per il supporto
Matwolf yattaman_92 su rete FTTH stai usando i DNS di Wind o li hai cambiati con altri DNS (es Google)?
yattaman_92 Allora, stamattina ho montato il loro modem resettato (windtre hub) senza fare configurazioni strane (cambiato solo pass e nome wifi ) niente non va il vowifi. Ho montato la power station come modem generico , lasciando i dns invariati lo stesso. Ho riavviato il router, agganciava ip 37.X.y.z dopo 151. X.y.z Stesso risultato 0
robertogl fede2782 Non ho fatto nulla (?). Semplicemente attivo il wifi mentre sono in modalità aereo e il vowifi funziona.
adsltrunks robertogl Forse hai Xiaomi con una configurazione vecchia e hai usato il codice ##vowifi## ?
x_term adsltrunks funziona per un certo periodo di tempo perchè W3 non è tassativa sulla cosa e finchè rimane "appesa" la registrazione VoLTE. Se rimani in modo aereo per ore poi si stacca.
robertogl adsltrunks Ho un telefono OnePlus con rom moddata, non so neanche che configurazione vowifi sto usando. Non ho fatto nulla per Very in particolare, semplicemente quando Very ha attivato il Vowifi mi ha cominciato a funzionare. x_term Non so quante ore siano di preciso, sinceramente finora non mi sono mai accorto della cosa e ogni volta che metto in modalità aereo e ci resto, il vowifi va. C'è da dire che più di una giornata di fila in modalità aereo non ci resto, ogni tanto esco pure di casa... 😃
handymenny x_term stacca dopo giorni, ma comunque il suo funzionamento non dipende da w3 ma dalla config sul telefono
fede2782 robertogl io ho Samsung e appena metto in modalità aereo si ferma, cercherò di modificare la configurazione il prima possibile