linux1si scusami ma non mi risulta, abbiamo chiamato l’intestatario dell’utenza il giorno stesso di questo post, ci ha detto che non ha nessun problema… se ci sono dei problemi siamo ben felici di analizzarli. L’altra volta dipendeva da un instradamento in uscita di uno specifico prefisso Svizzero, che non c’entrava nulla con gli altri problemi segnalati.
Se ci sono dei problemi li risolviamo, ma se non sappiamo quali sono i problemi, e chiamando per capire cosa non va ci viene risposto che non c’è nessun problema, come possiamo fare?
Comprendo che il funzionamento impeccabile sia auspicabile, ma ci sono tante situazioni diverse e tante esigenze diverse, e magari ci sono problemi di cui non abbiamo evidenza.
Aiutateci ad aiutarvi, e noi saremo sempre disponibili sotto ogni punto di vista.
Siamo disposti a sostituire anche il router se il problema fosse quello, ma dobbiamo avere evidenza esatta dei problemi, con degli orari, perché altrimenti diventa impossibile… e cambiare operatore lascia il tempo che trova.
Dubito che un altro operatore si prenda la briga di leggere il tuo messaggio sul forum e chiamare per vedere cosa non va