- Modificato
Buonasera,
premetto che non ho una conoscenza avanzatissima dei sistemi informatici e robe simili.
Dovrei iniziare a lavorare da casa con una barra telefonica che funziona via web (nulla di installato su PC).
La barra telefonica squilla ma le chiamate sono mute. I tecnici in azienda mi hanno detto che non sono l'unico ad avere tali problemi e che è un problema di linea. Nello specifico devo aprire le porte dalla 10000 alla 20000 con protocollo UDP. Skywifi permette agli utenti di aprire tali porte solamente dall'app. Io in autonomia ho impostato l'intervallo e il protocollo indicati ma il problema persiste. L'assistenza clienti sky mi ha fatto chiamare da un tecnico che sostanzialmente mi ha fatto provare le stesse cose dall' app.
L'unico modo in cui tutto funziona è attivando la DMZ sempre da app sky, ma so che non è consigliabile a livello di sicurezza. Ho il modem fornito da sky
Devo continuare a insistere con sky perchè me le aprano loro da remoto?? Possono farlo??
Consigli??
Grazie in anticipo