Buongiorno a tutti, spero che qualcuno qui dentro possa aiutarmi, vi racconterò una storia:
abito in un paese in zona bianca (Carrù nel Cunese) e il 26 Settembre decido di attivare un contratto con Dimensione srl per una Fibra 1000/300 per la mia nuova casa (mannaggia a me). Perfetto, il 23/11 vengono due tecnici a casa mia per portarmi la fibra, arrivano col cavo fino a dentro casa (quarto piano dello stabile dove vivo) e ad un certo punto il tecnico incomincia a parlare al telefono con non so chi dicendo: "si il codice è questo, si è lui quello di sky wifi, si ok tutto approvato perfetto!", e tira fuori un router di Sky wifi... Io a quel punto gli dico che ho il contratto con Dimensione e che ho il mio router (fritzbox 7590)... Il tecnico sbianca, ma mi dice che in fondo non c'è nessun problema e che mi richiameranno per mettere tutto a posto... Da qui parte il dramma, ho il PON che lampeggia, non ho internet e Dimensione non sa darmi tempistiche a riguardo... Non so più dove sbattere la testa e non avere tempistiche mi distrugge, visto che la mia compagna lavora in smart working e non sa come fare, visto che la saponetta che ho comprato non gli fornisce sufficiente banda. Cosa posso fare?