Ho notato da un po' di tempo un buffering assurdo su youtube, ho usato una VPN e zero problemi di buffering, ho provato a cambiare DNS ma niente, il buffering rimane. La connessione è 2,5GB/500mb con modem Vodafone station 6, ho usato un S21 fe con wifi 6

Saranno sature le cache YouTube in rete Vodafone.
A Milano lo sono per esempio, da un po’ di tempo.

Al solito le soluzioni sono:

• Usare una VPN, come hai fatto
  • Attendere una risoluzione
  • Migrare ad altro

gandalf2016 non si può fare nulla? è molto fastidioso perché se un video dura 5 minuti ci sono almeno 2/3 minuti di buffering.
    In realtà penso che questo problema che ho ce l'ho da sempre, o almeno da quando ho la linea vodafone, ultimamente usando youtube più spesso me ne sono reso conto

gandalf2016 quindi immagino che abbia poco senso pure rompere le scatole alla vodafone

simonebortolin sisi con la vpn risolvo il problema fortunatamente, i dns nada qualsiasi che uso non vanno

Hai il problema su YouTube giusto ? Altri servizi vanno bene ?

gandalf2016 per adesso sì, youtube. per esempio con netflix no o i video su Facebook

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile