Mursley Non sto a dire il come mai perché sono ingiustificabile ma stupidamente ho beccato e risposto ad un finto sondaggio su Conad che alle fine parlava di un buono spesa di 500 €. Alla fine del sondaggio parlava dell'indirizzo ip. Ripreso dal torpore ho chiuso tutto e riavviato la connessione (per cambiare ip). NON ho inserito dati della carta o del conto corrente. Cosa rischio?
Mursley [cancellato] Non ho inserito nessun dato (né mi è stato chiesto) Le domande erano pertinenti su Conad.
[cancellato] Mursley Non ho inserito nessun dato (né mi è stato chiesto) Le domande erano pertinenti su Conad. Bene. Se non hai inserito dati personali (nome, cognome, email, ecc.) e "finanziari" alla fine puoi stare tranquillo. Ma fate attenzione che anche quelli sono utili per certe attività malevole. Mursley Pensavo a virus o malware vario sul.cellulare Se è aggiornato è difficile,
giuse56 Mursley Ma quando mai, stai tranquillo. Se non hai inserito nessun dato di carta di credito o cc puoi stare tranquillo