kalipotino [cancellato] in tutto questo non ci hai ancora detto che macchina hai. Così capiamo meglio cosa consigliarti come adattatore
[cancellato] kalipotino l'adattatore m serve per un Lenovo senza porta type c, ma credo che il problema siano gli adattatori
Gippe [cancellato] Non generalizziamo. Che chipset monta? Personalmente uso un adattatore della Sabrent ed uno della D-Link e funzionano benissimo entrambe raggiungendo il massimo sia in download che in upload 2500/700 (ho iliad).
Ambro1975 Gippe ciao..dovessi suggerirmene uno quale consiglieresti? io sarei piu' orientato al Dlink perchè il sabrent se vedo bene è Usb con adattatore usbc...
Juza nexus ne ho anch'io uno amazonbasics che funziona benissimo. Può darsi però che i chipset che supportano fino a 1 Gbit, essendo in giro da un bel po', si siano "livellati" quanto ad affidabilità e prestazioni, mentre invece quelli che supportano i 2,5 non ancora
Gippe Ambro1975 Abbastanza indifferente perché condividono lo stesso controller della Realtek (come tanti altri modelli/marche).
Ambro1975 [cancellato] https://www.amazon.it/D-Link-DUB-E250-Adattatore-compatibile-Thunderbolt/dp/B08M9GXDY8