Mi sono messo a pensare , io adesso ho ho mobile , ho 17 anni , quindi minorenne , fastweb non permette di intestare la sim ad un minorenne , quindi praticamente se io volessi passare a fastweb , non è possibile, perché si perdono il cliente ?
Intestazione sim fastweb minorenni
Luigi005 io ho lo stesso problema… da giorni che cerco un operatore 5G che intesti le sim a minori e che faccia fare tutto online.
Attualmente ho Fastweb 5,95 con 5G intestata a mia sorella (tanto mi sono messo attorno finché me l’ha fatta), ma vorrei essere indipendente da questo punto di vista
PollyPenny esatto , poi anche dal fatto che con le nuove regole , la sim deve essere intestata solo al reale utilizzatore , quindi anche se vorrei intestare la sim fastweb 5g a mia mamma , non posso fare portabilità, perché attuale sim ho mobile è intestato a me
Luigi005 ho intesta le sim a minorenni? Non lo sapevoooo. Con Very io ho attivato una eSIM. Kena mobile non fa intestate sim a minorenni
PollyPenny si , ho mobile attiva a minorenne
Luigi005 figo. Io volevo fare la TIM Young 5G, ma online non fanno procedere se si è minorenni…