Eddie andreagdipaolo al 2018 erano censite circa 3100 famiglie, quindi il numero di UI totali dovrebbe variare tra 3100 e 3200, una differenza sicuramente di più di 100 unità immobiliari con il totale dal sito OF. In effetti sembra che il totale di UI sul sito BUL sia sbagliato (riporta 3653 UI).
Eddie andreagdipaolo in effetti le 89 UI di Pianbosco non sono state coperte + altre 50 (non so se portare la fibra fino al cabinet TIM, senza portare FTTH o FWA in parallelo, sia considerata copertura), quindi forse ci siamo.
LordDevilX Eddie Anche nel mio comune mancano 63 ui all'appello indicate sul sito bul e mancanti sul sito of, evidentemente c'è qualcosa che non quadra. Dubito che non verranno coperte queste 63, la % di copertura è indicata come al 99,9% di 570 ui, of ne indica 507. Secondo il mio parere ci sono errori a livello di conteggio.
Hadx LordDevilX Da quando ho iniziato a seguire il piano BUL, la differenza tra UI indicate sul sito BUL e quelle indicate su OF è sempre stata una costante sui comuni che ho controllato.
LordDevilX Hadx probabile ma qua stiamo parlando del 12% delle UI nel mio caso e forse di più nel caso di Eddie, mi sembrano un po' troppe.
x_term Le percentuali su BUL sono tutte sbagliate anche nel mio comune, non hanno mai aggiornato quelle
MarcoGiaco Nel comune in parte al mio erano circa 2200UI ora sono scese a 1200 in FTTH, e non solo in quello, non so come mai hanno diminuito le UI, invece per i comuni già in esecuzione le UI sono rimaste quelle corrette, almeno nei comuni che ho visto
LordDevilX MarcoGiaco molto strana sta cosa....... Quindi se quelle ui ci sono e non verranno coperte rientreranno probabilmente nella % di ui facoltative
MarcoGiaco LordDevilX l’unica cosa è che il sito blu mostra più UI che abitanti, e questo mi fa pensare che siano errati i dati, perché altrimenti 1000UI non cablate sono quasi il 50% del comune
LordDevilX MarcoGiaco si anche nel mio caso, penso sia solo l'immagine che è invertita ma i numeri dovrebbero essere comunque corretti, ovviamente le ui dovrebbero essere di molto inferiori alla popolazione.
RobertoCardillo Salve, per caso ce qualcuno che ha la Fibra in Via Giulio Cesare a Venegono Superiore? vorrei sapere se funziona da chi ce l'ha realmente... grazie mille
andreagdipaolo RobertoCardillo Credo che non ci siano ancora clienti attivi. Io ne ho uno in attivazione. Se vuoi abbonarti contattami così ti seguo per bene. 26,95€ al mese per l'offerta base, senza nessun vincolo e con modem in comodato gratuito.