AleAttila Salve a tutti vorrei acquistare un tablet sui 10 pollici per mia mamma , volevo un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo , max attorno i 300 Euro , che possa essere abbastanza longevo possibilmente no cineserie di bassa qualità... Uso YouTube,mail , internet, film Purtroppo non mi so orientare e chiedo un aiuto a voi
Juza AleAttila se il play store non è un requisito fondamentale c'è il matepad 11 (sotto i 300 causa black friday) che non è male. Tempo fa avrei consigliato ipad in offerta ma oramai, dopo il recente aumento, dubito che lo troverai alla cifra di riferimento . P.S. se non ti interessa un hw da urlo c'è anche il Samsung s6 lite 2022 sotto alle 300: penna inclusa e supporto sw buono.
Devidah AleAttila sei un po' fuori budget... Ma un ipad da 400 €? Mi sembra la soluzione più longeva.
leo108 Se può esserti di aiuto io ho preso,il natale scorso,un Lenovo tab M10 versione full HD,devo dire che va benissimo e costa sotto i 200 euro,non so se sono usciti altri modelli nel frattempo,altrimenti ci sarebbe lo Xiaomi pad 5 che non è male per niente,se lo trovi
Juza Devidah quanto a longevità oramai anche i Samsung vengono aggiornati per molto tempo. Cioè non siamo più, per fortuna, ai tempi del primo tab s...
giuse56 ochoalmocho Uno tra i migliori economici, da valutare secondo me. Più di tutti quei tablet android che sono sempre un passo indietro