lucau Buongiorno avete esperienze in merito ad una possibile migrazione del numero fisso non richiesta contestualmente all'attivazione del contratto? Ho letto da faq che si può fare entro 30 giorni dall'attivazione del servizio ma vorrei essere sicuro. Grazie a chi risponderà.
lucau Se l'attivazione va in KO e io avevo richiesto contestuale migrazione del numero fisso; il numero rimarrà attivo con il precedente operatore?
simonebortolin lucau sì, la migrazione del numero di telefono inizia dopo l'avvenuta attivazione p.s. perché l'attivazione dovrebbe andare in ko?
lucau simonebortolin perchè ho visto che i corrugati del palazzo da dove dovrebbe passare la fibra sono pieni di cavi elettrici. Inoltre ipotizziamo superato questo step non so con precisione che percorso faccia la fibra dentro casa almeno fino al centralino elettrico.
simonebortolin lucau consiglio vivamente di provare a vedere se c'è una verticale già in fibra ottica e capire i percorsi prima che il tecnico arrivi.
lucau simonebortolin purtroppo non c'è. Chi ha attivato hanno portato il filo in fibra ottica dalla portineria fino al piano.