Ma non solo a Pisa, ora non sto a Pisa ma dove si trova il CLLI del mio nick... E anche qui la situazione non mi sembra per nulla tragica, anzi.
simonebortolin Pensa che i complessi di ingegneria e psicologia dell'unipd sono coperti da una bts iliad triband dal 07.10.22 e da nessuna bts wind3 prima o eduroam o nulla😉
E cmq il polo universitario di matematica-fisica-informatica di Pisa (Polo Fibonacci) e' un ex fabbrica fatta tutta in metallo e cemento armato quindi e' praticamente un bunker per le telecomunicazioni radiomobili. E il wifi di ateneo c'e' ma fa molta pena ovunque 😉
ziomatt ogni volta che vado in un centro commerciale devo lanciare i dadi per capire se la connessione dati funzionerà
Ogni volta che mi serve chiamare via VoIP con iliad anche al centro commerciale la chiamata si sente abbastanza bene... Pensa che l'unico altro Operatore che prende dentro il centro commerciale e' Vodafone ma in 2G e ci sono punti in cui con VF salta completamente la chiamata...
ziomatt ancora ogni tanto in queste situazioni non arrivano le chiamate
Questo pare dipendere dal telefono, su alcuni si presenta sistematicamente e su altri mai. Mai capito come mai.