Ciao a tutti, ho installato il Nexxt da un paio di giorni. Non riesco praticamente mai ad accedere all’interfaccia del router né tramite l’indirizzo ip né tramite l’app myfastweb. Sull’app si presenta il messaggio “Impossibile contattare Nexxt per recuperare informazioni sul tuo wifi” mentre tramite indirizzo ip si accede ad una schermata con logo Fastweb senza possibilità di accesso.
Dopo il reset riesco ad accedere per qualche minuto all’interfaccia e poi niente. Qualcuno ha lo stesso problema?

  • Juza ha risposto a questo messaggio

    As567 da app di solito salta fuori il messaggio ma poi si carica l'interfaccia , da browser devi premere la combinazione di tasti sul router se no non funziona

    • As567 ha risposto a questo messaggio

      Juza purtroppo non si carica l’interfaccia e da browser non si riesce ad accedere neanche premendo i tasti sul Nexxt

      • Juza ha risposto a questo messaggio

        As567 se riesci a contattare l'assistenza prova a fartelo resettare da loro, se ancora non funziona probabilmente è difettoso

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile