lillo9546 Salve, esistono offerte Fisso Casa + SIM Mobile, con minuti,sms,dati con stesso operatore? Quali sono le più economiche in assoluto? Requisiti: Velocità Fibra: almeno 30/3 Velocità Mobile: almeno 10/1 GB Fibra: almeno 300GB/mese GB Mobile: almeno 5GB/mese (lo usa un anziano quindi non ci sono particolari esigenze) Telefono Fibra: non necessario Telefono Mobile: almeno 500minuti e 200 sms.
Kevinips lillo9546 Ciao, sia Vodafone che Tim offrono SIM con tutto illimitato a 10€ in più avendo un offerta fibra attiva che partono da circa 30€ al mese ( quindi 30€ + 10€ a sim ), Fastweb costa leggermente meno ( poco meno di 35€ nel totale ) ma non ha gli sms inclusi, la più economica in assoluto mi sembra sia Iliad a 19,90€ tutto incluso
m1k4bz Puoi avere WINDTRE A 33,90€ fisso Fibra + minuti e giga illimitati TISCALI fisso fibra + mobile a 29.90€/mese
ale_prince lillo9546 Ok grazie, quindi nessuno fà offerta fisso + mobile a un prezzo vantaggioso iliad 19,90 fibra+9,90 mobile...oppure poste ultraveloce start(fino al 03/12)a 23,90 e ci aggiungi per il mobile super power 20 a 4,99
m1k4bz lillo9546 wind super fibra e unlimited tiscali Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 150 Top Tiscali non ha costi di attivazione, windtre non lo so
lillo9546 ale_prince Grazie! avrei fatto iliad a occhi chiusi, ma purtroppo non c'è ancora nella mia zona (fibra).
ale_prince lillo9546 prego figurati😉 con questa combinazione hai 1€ in meno di ilad!😆a quanti mt sei dal cabinet?essendo fttc è determinante la distanza...per il mobile,se hai buon segnale vodafone sei a posto perchè poste si appoggia a quest'ultima
ale_prince lillo9546 con fttc la velocità dipende da moltissimi fattori ma a 700mt potresti avere una 30-40mb in download o forse qualcosina in più credo...ovviamente da provare