Buon giorno il mio indirizzo risulta coperto o da eolo 30 o da fwa 5g vodafone, attualmente ho ADSL tim ma per ovvie questione jnizia a stare stretta...mi chiedevo se ci sono particolari restrizioni per la fwa 5g o particolari problematiche, guardando in rete le velocità sembrano ottime ma le latenze da 4g. Qualcuno ha consigli?

Grazie

Abbagiub Tra le 2 opzioni scieglierei sicuramente Vodafone fwa 5g.
    Ha però un limite (molto generoso) di 1250giga al mese

Camel90 Ha però un limite (molto generoso) di 1250giga al mese

no!è 5 volte il consumo medio!😂😂 a parte gli scherzi si,andrei sicuro di fwa vodafone,ho avuto eolo 30 e non è proprio il massimo,a differenza della 100 o 200 che sono molto più stabili

Camel90 grazie, come distanza dalla bts quale è il limite?

Abbagiub limiti tecnici non ce ne sono (ragionevolmente parlando), nel senso che si ottengono velocità molto alte anche a km di distanza, con segnale ovviamente buono.
        Se poi Vodafone hai dei limiti stabiliti, e quasi sicuramente ci sono, non lo so

Abbagiub a me hanno installato fwa 5g vodafone da maps sono a 2 km dalla bts ed è a vista come velocità varia dai 200 ai 270 mb il ping è attorno ai 25

apitiger grazie! posso chiederti se sei riuscito ad entrare nella cpe e se è possibile smanettare con i parametri? l'offerta è quella da 27.90 oppure ne buttano fuori altre piu economiche sporadicamente?

Abbagiub io ho fatto business con voucher connettività
            Cmq penso che all inizio non faranno altre offerte
            No non sono entrato provo oggi ma sentendo altri utenti come far la 4g nokia ce da far poco
            Cmq provo e ti dico

buongiorno sono entrato nella cpe zte mc7010 come vedi sa screns e brandarizzata vodafone e non si puo fare niente la sorpresa come sempre e che cpe non e vero 5g perche salta continuamente da 4g a 5g
            parlando con tecnico se in futuro la si puo utilizzare con altre sim basta entrare fare ripristino impostazioni e mettere dati sim nuova
            @Camel90 tu che sei esperto come ti sembra come segnale grazie

apitiger Da quel po che si vede sono ottimi, sia in 4 che 5g

apitiger grazie! Con quali credenziali sei entrato?

Abbagiub sono sulla scatola antenna parte interna entri e poi cambi la password

apitiger so che esistono delle credenziali per entrare nel menu ma non le ho. Forse qualcuno le ha qui sul forum.

Abbagiub si era per cpe nokia 4g
                    Come detto le credenziali sono su scatola cpe zte fwa 5g

apitiger certo ma presumo che esistano delle credenziali installatore per poter smanettare di piu

Abbagiub installatore usa un app solo per orientare antenna nella miglior posizione poi antenna e già predisposta e prende info da sim fwa come detto se si inserisce altra sim si ripristina e si possono mettere parametri come apn la modalità se router o bridge ecc

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile