Jeppsen60 che faccio posso già spedire il modem indietro a loro
Dovrebbero mandarti loro l'etichetta pre-compilata per la spedizione degli apparati.
Jeppsen60 è normale il fatto che nel mio account di Fastweb da oggi che c'è stata la migrazione mi hanno segnato un nuovo numero di telefono al posto di quello che mi porto dietro col nuovo gestore
Temo che ti abbiano lasciato attiva la rete dati con numerazione provvisoria.
Fossi in te invierei una PEC o raccomandata con comunicazione di cessazione linea voce e dati, ad esempio:
MentalBreach OGGETTO: Recesso dal contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica e dati identificata dal numero NUMERO_TELEFONO per passaggio ad altro operatore
Il/la sottoscritto/a NOME_COGNOME
titolare della linea telefonica identificata da NUMERO_TELEFONO
Codice Fiscale CODICE_FISCALE
Indirizzo INDIRIZZO_VIA_PIAZZA Numero NUMERO_CIVICO
Località COMUNE_(PROVINCIA) C.A.P. NUMERO_CAP
Recapito telefonico alternativo NUMERO_TELEFONICO_ALTERNATIVO
Indirizzo e-mail INDIRIZZO_E-MAIL
COMUNICA
con la presente, il recesso dal contratto di abbonamento al servizio telefonico e dati, in conformità a quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto, con decorrenza dalla seguente data: DATA_ATTIVAZIONE_LINEA_NUOVO_OPERATORE.
La modalità di recesso è stata eseguita con portabilità verso altro operatore tramite codice di migrazione.
Data DATA_DI_COMPILAZIONE
Firma del titolare FIRMA_TITOLARE_LINEA
Documentazione allegata: copia documento di riconoscimento
Qui trovi gli indirizzi Fastweb (PEC e indirizzo postale): https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-posso-gestire-la-mia-offerta/