Ciao vorrei un consiglio, il giorno 3 Novembre ho chiesto la portabilità in Fastweb mobile da Iliad ma non mi è ancora arrivata la sim e tramite whatsapp mi dicono che l'ordine ha subito un blocco a causa di un anomalia di sistema! stamattina sono andato in un centro Fastweb e la ragazza mi dice che non vede nessuna pratica ha mio nome! qualcuno sa dirmi come mi dovrei muovere in questi casi? grazie.

7 giorni dopo

Ancora nessuna notizie! 😤

4 mesi dopo

Aggiornamento ad oggi Marzo 2023! Da Novembre ad oggi ancora non mi è ancora arrivata la Sim Di Fastweb! e continuo ad ricevere i loro sms con scritto che stanno lavorando per risolvere l'anomalia segnalata! poi se provo con una nuova richiesta mi dice questo!

Purtroppo quando Fastweb manifesta un problema, difficilmente viene risolto.
L'unica è attivare nuova procedura... se possibile!

cosa aspetti a mandarli??????? io ci sono stato soli 15 gg poi scappato faceva schifoooooooooooooooooo

lmbora No come vedi sopra non posso fare una nuova attivazione o procedura! forse mi avranno messo nella loro lista nera ma mi sembra assurdo! 😟
      pippisi Se avranno il coraggio di chiamarmi seguirò sicuramente il tuo consiglio, grazie! Anche perchè non mi va di contattare Conciliaweb!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile