Salve,

In diversi pali della corrente della mia via ho notato queste bobine di cavi, riguaradano la fibra o é altro? Grazie

RosfieldXvi
    Si ! Anello x la Gestione della Scorta senza ROE.

Paolo

Mckernan Ok, quindi il successivo passo é collegare le varie case?

RosfieldXvi
        Solitamente !
        In alcuni casi potrebbe alloggiare una Muffola x la Distribuzione x la Rete Primaria & Secondaria; di conseguenza non servirebbe a collegare le UI.

In Area Bianca, Piano Bul avremo questa condizione x il collegamento della FTTH:

Paolo

Mckernan Si sono in area bianca e i lavori li sta facendo Open fiber, oggi ho visto che c'era l'azienda Site che stava facendo dei buchi e passavano dei cavi nei tombini, grazie mille

• [cancellato]

Allora non avrai le predisposizioni alle singole unità immobiliari, che verranno realizzate su richiesta in occasione dell'abbonamento. All'interno di alcune di quelle "ruote" verranno installati dei ROE ai quali verranno collegate le case vicine 😉

Segui i thread di aggiornamento sulla vendibilità che periodicamente compaiono qui nel forum per capire quando il tuo paese risulterà vendibile agli operatori per poter attivare un abbonamento 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile