Buonasera a tutti , qui dove abito c'è un calvario in questo periodo per il 4g di windtre , e non so tra quanto sistemeranno la cosa e vedo che se la prendono con calma , tutta via ho preso una SIM 5g con giga illimitati, il problema resta il modem !!!! Finora ho usato un Huawei b535 ed è sempre andato bene , ora su Amazon stavo controllando questi modelli che vi elenco :.
D-Link DWR-978 Router Wi-Fi AC2600 5G, download super veloce fino a 1,6 Gbps, MU-MIMO, 4 porte Gigabit, porta Internet Gigabit, antenne esterne rimovibili, sbloccato per tutte le reti https://www.amazon.it/dp/B08TPXBKT9
Questo non vedo le recensioni per questo modello e costa anche tantino

ZTE MC801A HyperBox 5G Bianco https://www.amazon.it/dp/B095XC8S38

Questo non saprei , sarebbe venduto da venditori esterni e sempre spedito da Amazon pero non so

TCL LinkHub - HH515V Home Station Router 5G Ultra Fast, Dual Band, Gigabit, NFC, supporto scheda SIM, standard 3CA, WiFi 6, Hotspot fino a 256 Utenti, antenne integrate, White [Italia] https://www.amazon.it/dp/B0B46P1PSL
E infine questo che sarebbe il più "economico" e vedo che qualcuno lo usa anche con windtre in 5g , ho visto anche avm 6850 ma non ne parlano molto bene, il Huawei cpe 5g anche lì le recensioni sono alti e bassi e anche lì il prezzo è Altino ! Si insomma stare sui 400 euro , e cmq accetto consigli grazie e aspettarei qui il 25 per il black Friday sperando in qualche offerta

come prima scelta andrei di TCL LinkHub - HH515V ma anche il ZTE MC801A non è da meno, dlink anche no

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129 perchè mi sembra più performante e permette anche la connessione di più apparati in wifi rispetto allo zte

giulio21 ho letto però che l'interfaccia del TLC non è il massimo , il zte su sotel.de lho trovato a 280 che non sarebbe male come prezzo !!! Ma non conosco i modelli e non so se il sito è affidabile

mark129 Ah non lo sapevo che i link di Amazon non fossero ammessi!! Devo rimuoverli?

Sciumba Devo rimuoverli?

No, devi solo usare il link diretto amazon.it al posto di amzn.eu

giulio21 perchè mi sembra più performante

Eh? Chiarisci pls.

giulio21 permette anche la connessione di più apparati in wifi rispetto allo zte

Questo è un valore di una inutilità spettacolare, a mio avviso: ogni produttore le spara come vuole al riguardo, salvo poi vedere (caso Netgear) gli stessi apparati con fw business dichiarare numeri inferiori (per ovvie ragioni di convenienza tecnico-legale).
          E, come battuta, ce li voglio proprio vedere 256 smartphone collegati insieme al piccolo SoC del TCL (e di tutti i router 5G pari classe, eh, ZTE incluso), come schiatta sotto il carico di questi.

mark129 Eh? Chiarisci pls.

infatti ho detto mi sembra sempre con il beneficio del dubbio, te che mi sembri senz'altro più ferrato, facci una recensione approfondita di tutti e tre i modelli citati dall'utente

giulio21 te che mi sembri senz'altro più ferrato

Inutile che fai battute, giulio: io ti ho chiesto in maniera schietta di esplicitare le tue impressioni, se ti va rispondi a tono, il resto mi pare quasi tempo perso per entrambi.
              Ti fidi di un @GT73 laconico che "tira a bestia"?

giulio21 facci una recensione approfondita di tutti e tre i modelli citati dall'utente

Quando mi paghi per il tempo e le risorse, magari ci provo volentieri.
              Nel frattempo puoi leggerti miononno ( @cariola ) sul "fratellino" 500 del TCL: https://www.youtube.com/watch?v=Z3XI_IoC94w

Sciumba Ma la vera domanda è, hai copertura 5g in casa?😅

• Sciumba ha risposto a questo messaggio

Camel90 si si, ho una SIM Fastweb sotto windtre in 5g e va perfettamente sia in dss che in n78

Sciumba e va perfettamente

Perfettamente in numeri come si traduce?

• Sciumba ha risposto a questo messaggio

mark129 il mese scorso andavo sui 400 mega in download più o meno

mark129 Solo una nota: IIRC i link amzn.eu generati dall'app amazon non sono ammessi ( @andreagdipaolo ).

Non è che non sono ammessi, è che al momento non li possiamo convertire ed è un po' una scocciatura perché è un mancato guadagno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile