Salve,
ho appena ricevuto sul mio cellulare una chiamata da parte di una certa Dalila che si è presentata a nome di Dimensione. Il numero è a sua volta quello di un cellullare e finisce con 877.
Non molto tempo fa ho effettuato, per mera curiosità, una verifica copertura all'indirizzo della mia fidanzata inserendo tra i dati di contatto il mio numero di cellulare, e con mio stupore il tool di verifica della copertura restituisce gli stessi dati allora inseriti!
Capisco l'esistenza dei cookies e tutto ma è normale che a distanza di qualche settimana tali dati siano ancora tranquillamente visibili?
@giusgius cosa posso fare per chiedere di cancellare dal vostro database i dati inseriti in fase di verifica?
Ovviamente non ce l'ho con voi in particolare visto che non siete gli unici a chiedere un numero di contatto nel primo step del tool di verifica copertura (anche Unidata fa così), tuttavia ritengo tale pratica non priva di ombre: dopo tutto, se non ho proceduto con la richiesta di attivazione, dò per scontato il mio non interesse a proseguire...