Ciao ragazzi. Sto valutando di passare da TIM FTTH con il mio Fritz 4060AX a Iliad. Costa meno però non ha il modem libero. Devo avere il loro. È buono o fa pena? E la fibra com’è? Grazie mille
Conviene passare da FTTH Tim a FTTH Iliad?
AleM Con TIM non sono mai andato oltre l'FTTC quindi non saprei fare un paragone; in ogni caso sono con iliad dagli "albori" e non ho rimpianti; abituato ai modem forniti dagli operatori, sono anche molto soddisfatto della iliadBox.
Se vuoi i contro, ne ho trovati alcuni ma li trovo praticamente irrilevanti nell'uso quotidiano e le famose disconnessioni capitano anche a me
ma, capitando solo in piena notte, solo una volta l'ho notata (però io sono a Bologna, ex Metroweb).
se vuoi un consiglio resta con tim...se vuoi risparmiare qualcosina vai con tiscali se sei coperto
- Modificato
Anche io ho la fibra iliad da febbraio e sono soddisfatto. La velocità c'è tutta e il ping è sempre buono (7 ms ma sono al nord).
Considerazione: hai detto che con il mobile ti sei trovato male, ma se vuoi risparmiare con la loro fibra dovresti prenderti comunque una loro sim o fare mnp.