FakiS giusgius fino ad oggi 0 segni di vita da parte di of? sono talmente fortunato che ho un disservizio tim dall'8/12 e sto usando il 4g, voglio fuggire da loro...
Matteo_Mabesolani FakiS fino ad oggi 0 segni di vita da parte di of? sono talmente fortunato che ho un disservizio tim dall'8/12 e sto usando il 4g, voglio fuggire da loro... In area bianca fai richiesta e devi assolutamente dimenticarti di averla fatta, i tempi possono essere molto lunghi. Porta pazienza e vedrai che sarai premiato! Dimensione oltretutto segue bene i propri clienti e se può sollecitare lo fa già in autonomia. Poi magari se tra 3 mesi non sai nulla di nulla una telefonata la puoi fare, ma non prima 🙂
giusgius FakiS Ti conviene chiedere al nostro supporto e ti daranno le info più aggiornate che abbiamo
FakiS giusgius 21/04/2023. Oggi la linea è ufficialmente operativa. praticamente 5 mesi. Faccio i miei sinceri complimenti a dimensione per le risposte celeri ogni volta che ho voluto contattarli
giusgius FakiS Grazie!!! 😃 Ci tengo a precisare che questa non è la norma, e i tempi, generalmente, sono molto più brevi. Ci sono, purtroppo, delle eccezioni come la tua! Meglio che sia andato tutto a buon fine!