Ho questo problema:
Ho un router ZTE MF286D Brandizzato TIM e realtiva SIM DATI x FWA. Ho installato due antenne KASER Log ma come sappiamo inadatte a funzionare con lo ZTE perchè vanno in SISO (ndr test di "MioNonno). Mi sono procurato un SOYEA B535-333 con la gestione delle antenne esterne ed interne. Il test è andato bene con tutte le sim possibili immaginabili ma non quella FWA associata alla vendita dello ZTE presso un centro TIM. Non si registra alla rete dell'operatore. Ho messo le stesse impostazioni sul nuovo Soyea B535-333 presenti sullo ZTE con APN Nome: default APN : FWANAT.TIM.IT Utente: vuoto PSW: vuota IP: IPV4...
Nulla da fare...
SIM Tim FWA non funziona su altro router
- System Engineer - WeAreProject
bobbearr Il test è andato bene con tutte le sim possibili immaginabili ma non quella FWA associata alla vendita dello ZTE presso un centro TIM. Non si registra alla rete dell'operatore. Ho messo le stesse impostazioni sul nuovo Soyea B535-333 presenti sullo ZTE con APN Nome: default APN : FWANAT.TIM.IT Utente: vuoto PSW: vuota IP: IPV4...
Nulla da fare...
è normale, la sim delle fwa tim sono LOCKATE con l'imei della cpe data di default.
matteoc ha cambiato il titolo in SIM Tim FWA non funziona su altro router .