Buonasera,
Avrei bisogno di aiuto, ho un iPhone 11 pro alla versione 15.6.1.
Praticamente attraverso un automazione quando il telefono si connette con il bluetooth all’auto viene impostata la riproduzione allo stereo della macchina, questo avviene ma solo per quanto riguarda le chiamate, l’audio come vocali da whatsapp, audio da youtube ecc. vengono riprodotti dagli altoparlanti del telefono.
Ho provato a cercare su google ma non ho trovato molto e quel che ho trovato riguarda versione molto più vecchie.
Riproduzione audio multimediale in auto da iPhone
[cancellato]
dani12_ quando il telefono si connette con il bluetooth all’auto viene impostata la riproduzione allo stereo della macchina, questo avviene ma solo per quanto riguarda le chiamate, l’audio come vocali da whatsapp, audio da youtube ecc. vengono riprodotti dagli altoparlanti del telefono
Potrebbe anche essere la scelta giusta... dipende anche dall'auto e dal suo impianto audio/BT. Ad es. la mia Scenic di 10 anni fa non è in grado di riprodurre audio multimediale via BT perciò ho sempre avuto il problema contrario con tutti i telefoni Android avuti: le suonerie (file mp3) delle chiamate e gli audio whatsapp per default restano muti. Ho dovuto disattivare "audio mutimediale" nelle impostazioni della connessione BT al car audio. Le telefonate (profilo "chiamate") invece funzionano.