Salve, nelle specifiche tecniche è indicato che è compatibile PVR.
Andando dentro la funzione EPG è possibile mettere un promomemoria per far partire il programma ma non c'è nulla che consenta di dirgli di far partire la registrazione.
I decoder SAT sono 1000 volte meglio anche con dei sw molto più basilari che non Android TV. Qui secondo me non c'è nulla per usufruire del PVR.
Qualcuno ha un TCL o un Android TV ed ha trovato come si può impostare una registrazione?
Grazie.
TCL & funzione PVR
Prova a cambiare lingua, sul mio dvbt2 strong è disattivato ma impostando i menu in inglese funziona.
TestNow per avere le funzioni pvr e timeshift il produttore deve aver versato una quota alla SIAE, non vorrei dire cavolate ma dovrebbe aggirarsi sui 10 euro per TV.
Anche se compaiono le voci nel menù non è detto che le due funzioni siano abilitate ma per sfruttarle devi collegare un dispositivo di archiviazione alla USB del tv formattato in fat32 o nfts.
- Modificato
giulio21
Ovviamente hai indovinato!
Ludo21
Ovviamente l'ho collegato ad un disco da 0,5Tb; i file li vede come media player ma non lo sfrutta come supporto di registrazione perché non ci sono menù o funzioni per registrare.
Però non appare nessuna voce nel menù; tra le specifiche tecniche era indicato che quel modello ha la funzione PVR, ma evidentemente non per il nostro mercato!
Per alcuni modelli LG bastava aggiornare il fw da chiavetta USB ed entrare nel menù nascosto del service per attivare tali funzionalità. Con TCL non ho trovato alcuna procedura per effettuarlo!
Quando dovevo decidere quale modello acquistare ho preso questo quasi esclusivamente perché aveva il PVR, adesso che ne avrei la necessità scopro che non funziona!