Ciao a tutti,
mio fratello ha avuto poche ora fa una piccola disavventura e ho richiesto per lui la sospensione della sua SIM Fastweb. Adesso dovrebbe sostituirla visto che non ha più la SIM. Qualcuno sa se ci sono e quali sono i costi da sostenere per la sostituzione? Non ho trovato nulla per utenze consumer, in quelle aziendali viene specificato che è gratuita. Le spese variano rispetto al singolo negozio o sono "standard"?

Un'altra domanda: c'è un modo per ottenere il blocco IMEI prima di presentare una regolare denuncia? Sul contratto viene specificato che è possibile richiedere il blocco del terminale, senza però specificare il requisito della denuncia. Ovviamente è inteso che poi la denuncia verrà inoltrata ma almeno in un primo momento abbiamo fatto il possibile... 😓

Consigli?

Grazie!

Up

@federicof magari ne sa qualcosa? Comunque non credo che il blocco IMEI possa essere chiesto senza denuncia, su che basi?

x_term costo della sostituzione SIM Fastweb consumer con ricarica pura è gratuito!

federicof x_term tutto ok ragazzi, confermo. Sostituzione SIM gratuita e richiesta blocco IMEI fatta. Non so però quali sono le tempistiche di evasione.

Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile