Buonasera a tutti, vorrei sapere dove si trova questo armadio (Unico attuale con fibra attiva 100Mb) nel mio paese perché non ho proprio idea di come riuscire a trovarlo ragazzi, mi servirebbe sapere la via in cui si trova.
Ora vi dico i dati per aiutarmi:
Provincia: Cagliari
Paese: MARACALAGONIS
cap: 09040
Il numero dell'armadio è 02, ma il codice completo è questo: 07013H_02
La prima foto elenca tutti gli armadi con la 100Mb disponibili, la seconda le caratteristiche dell'unico armadio disponibile.
Come si individua un armadio internet
- Modificato
Per TIM l'indirizzo è questo.
MARACALAGONIS
LOCALITA' TASONIS, SNC
VTR_MODULARE_MONOSPORTELLO
Per le coordinate forse si può vedere tramite Fibrapp, altrimenti aspetta qualcun altro che lo può fare per te
matteocontrini precisamente tramite google maps cosa dovrei scrivere per trovare il posto esatto?
matteocontrini ok trovato grazie ahah
matteocontrini come hai fatto a trovare il posto esatto? tramite un sito o cosa?
NemehR7 viene da dati interni di TIM che non posso divulgare
Buon pomeriggio sul mio paese (arce) risultano 5 armadi attivi ed uno in pianificazione. dei 5 attivi,da app fibra,tutti mi risultano in paesi confinanti il mio e non proprio arce.. Quelli che sono nel paese non vengono menzinati,eppure ci sono..come è possibile? Forse perche' si collegano tutti nella centrale di Arce?Ma se cosi fosse comunque non possono raggiungere le linee del mio paese visto che si trovano altrove..
- Modificato
doctor79 ho visto sul portale istituzionale bandaultralarga che Arce al momento è coperta da TIM per solo il 5%, è previsto però l'intervento di Open Fiber dato che il lazio rientra nelle regioni del secondo bando. Ti lascio lo screen di excel