spyflex Buongiorno, Tiscali ad Agosto mi ha fatturato il periodo Settembre-Ottobre. Ora siamo a Novembre inoltrato e ancora non ho ricevuto nulla. E' corretto che sia cosi'? Non dovrebbe gia' aver richiesto Novembre-Dicembre? Io pago con RID, per cui non ho particolari problemi. Ma volevo capire se ci sono ritardi ed eventualmente che fare nei confronti Tiscali. Grazie
MarcoYahoo spyflex Se ti riferisci alla mail di avviso emissione fattura, non c'è nulla di cui preoccuparsi; se accedi al MyTiscali da pc, dovresti correttamente già vedere la fattura per il bimestre corrente.
MarcoYahoo spyflex Ho appena aperto il MyTiscali e visualizzo correttamente la fattura per il bimestre novembre/dicembre.
spyflex Mi riferisco proprio alla bolletta, non alla mail di avviso. Sul MyTiscali sono proprio fermi alla bolletta di Agosto. E non ne sono state emesse delle altre.
andreagdipaolo spyflex Hai ricevuto un rimborso o un indennizzo? Se l'ammontare è inferiore a 10€ la fattura non viene emessa e slitta al rinnovo successivo.
spyflex Ciao, direi di no. Passato a FTTH in primavera, conguagliato con bolletta di Giugno. Ad Agosto 2 mensilita' di UltraInternet Fibra piene (ed 2 contributi di attivazione rateizzati).
spyflex --UPDATE-- Ho chiamato il 130, perche' la fattura ancora non e' stata emessa e a detta dell'operatore, "non ci sono motivi per il quale non debba essere emessa". Ha aperto un ticket interno.
spyflex --UPDATE-- Ieri mi hanno emesso fattura unica con pagamento Bimestre mancante (Nov-Dic) e Bimestre prossimo (Gen-Feb). Speriamo che non si "dimentichino" piu' di fatturare. Anche perche' 4 mesi insieme, non e' simpatico.
LATIITAY spyflex SubSlivST scusate ma non capisco il problema. Non e' che prima arriva la bolletta grossa e poi nulla, ma e' l'esatto contrario: prima non arriva nulla e poi arriva "tutto insieme"... Non mi sembra cosi' difficile saper gestire i soldi e riuscire a tenere da parte i ~60 euro "mancanti" per due mesi... 🤔
SalTel LATIITAY però da parte della compagnia sarebbe meglio andare in contro al cliente per sbagli suoi e non emettere una fattura di 4 mesi
LATIITAY SalTel ripeto che non capisco dove starebbe il problema in questo caso. Ovvio che se fosse il contrario, dovrebbero permettere di rateizzare, ma in questo caso, che senso ha? Se uno non sa gestire i propri soldi mica e' colpa di Tiscali...