andreagdipaolo Luyx95 Mah, io farei qualcuno di più serio presente sul forum, anche per l'assenza del PTE.
Luyx95 andreagdipaolo consigli? Pensavo che sul rapporto qualitá prezzo iliad fosse buona, considerato che attualmente ho poste a 19,90 (ma in fttc ovviamente)
Luyx95 Luyx95 andreagdipaolo AGGIORNAMENTO: Ho controllato anche nell' altro portone, niente pte, solo cavo
andreagdipaolo Luyx95 Pensavo che sul rapporto qualitá prezzo iliad fosse buona Ma non ha senso parlare di rapporto qualità prezzo con quel canone da discount. Gli operatori iscritti al forum li puoi vedere nella sezione "gruppi". Ci sono rappresentanti (e venditori).
Luyx95 andreagdipaolo Aggiornamento: ho incontrato degli operai OpenFiber nella mia zona, hanno installato un armadio nelle vicinanze del palazzo. Mi hanno detto che prossimamente verranno per montare il pte. A questo punto mi chiedo perchè attivare la vendibilitá a lavori non terminati?
Luyx95 andreagdipaolo Immaginavo. Scriverò qui se ci saranno ulteriori sviluppi, così da aiutare nel caso qualcuno si trovasse nella stessa situazione.
sb3rla andreagdipaolo Sarebbe abbastanza grave, è falsificare dati. E poi OF non se ne accorgerebbe scusa? Considerando che poi verranno rimborsati da soldi pubblici... Insomma non è molto bello...
simonebortolin sb3rla Considerando che poi verranno rimborsati da soldi pubblici... Insomma non è molto bello... Non vedo il tag infratel. sb3rla E poi OF non se ne accorgerebbe scusa? tanto manca il collaudo.
andreagdipaolo sb3rla è area nera, e comunque in bianca il PTE non è mai collocato dentro al palazzo.
Luyx95 AGGIORNAMENTO: Questa mattina hanno installato il pte, mi hanno detto che servira circa un mese prima di avere la linea attivabile, anche se ormai tutti i siti degli operatori la danno come pronta. A questo punto mi chiedo se e come possa capire quando la rete sará pronta per l'attivazione
Luyx95 Pierre02 il punto è che giá un mese fa risultava attivabile, senza però pte installato, infatti mi ha un pò sorpreso il fatto che mi hanno detto che servirá un mese circa