Buongiorno, volevo chiedervi se per caso sapete le modalità di disattivazione del servizio con Dimensione, se magari c'è un modulo o qualche altra cosa. Grazie mille

    DrBobKelso nelle condizioni generali di contratto leggo

    3.5 In base all’articolo 1, comma 3, della Legge n. 40 del 2 aprile 2007, il Cliente ha facoltà di
    recedere dal Contratto in qualsiasi momento tramite l’invio di comunicazione scritta da inoltrare a
    mezzo raccomandata a/r al seguente destinatario ed indirizzo – DIMENSIONE S.R.L. – Via San
    Giovanni in Golfo n. 205/E – 86100 Campobasso (CB) – allegando documento d’identità o a
    mezzo di Posta Elettronica Certificata firmata digitalmente all’indirizzo
    servizioclienti.dimensione@pec.it. Il recesso avrà efficacia decorsi 30 (trenta) giorni dalla ricezione
    della raccomandata a/r da parte di DIMENSIONE e sarà perfezionato con il pagamento di tutta la
    mensilità in cui cade il trentesimo giorno dalla ricezione della raccomandata.

      nexus ti ringrazio, non essendo intestata a me non avevo accesso all'area personale per recuperare il contratto

      • nexus ha risposto a questo messaggio

        DrBobKelso a dire il vero il documento da cui ho estratto quel punto, è di pubblico dominio 😉 comunque se hai altri dubbi puoi sempre provare a taggare il rappresentante di dimensione che partecipa al forum

        giusgius Ho chiamato e mi hanno dato tutte le delucidazioni del caso, mi rimane un unico dubbio: mi hanno detto che il costo di disattivazione della linea è pari a 50 euro, però io so e leggevo anche su questo stesso forum, che a seguito di una delibera il costo è diventato pari ad una mensilità di abbonamento per tutti gli operatori che si sono adeguati ad essa e mi pare che Dimensione rientri tra questi

          DrBobKelso Con le nuove offerte si, si sono adeguati. Con le vecchie vale il vecchio costo di 50 euro, salvo andare in conciliazione. Non so poi se Dimensione anche senza fare alcuna conciliazione, permetta di far pagare la disattivazione una mensilità anche nelle vecchie offerte

            giuse56 se l’offerta è vecchia vediamo di trovare una quadra, quindi DrBobKelso puoi risentirci e specificare la problematica e vedrai che si troverà una soluzione.
            Fermo restando che se rimani attivo siamo più contenti 😜

              giusgius Ho inviato la pec nella quale chiedo la disattivazione del servizio e nella stessa ho fatto presente la problematica relativa al costo di disattivazione, mi consigli comunque di richiamarvi? grazie mille

                giusgius Mi hanno risposto alla pec dicendomi che la linea sarà disattivata a partire dal 30/11, quindi il canone di dicembre non andrò a pagarlo giusto? è un mese per il quale non usufruirò del servizio

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile