Buongiorno a tutti.
Avrei una domanda riguardo all'attivazione tiscali, ieri(09/11/22) sono venuti i tecnici ad installarmi la fibra di Tiscali Open Fiber(sono in area bianca) e il tutto funziona correttamente con il loro Modem.

Siccome vorrei configurare il mio FritzBox al posto del loro modem mi sono messo a cercare come recuperare le credenziali ma sono incappato in un problemino: il mio servizio nell'area riservata My Tiscali risulta ancora in attivazione e quindi non riesco a recuperare niente. Inoltre non ho ricevuto nessuna comunicazione.
L'assistenza non mi risponde perché credo che per loro la mia linea non sia attiva.

Sapete se è normale e ci vuole qualche tempo perché il servizio risulti attivo? o è stato sbagliato qualcosa?

Sapete in alternativa come posso recuperare le mie credenziali per configurare il mio modem? Dallo ZTE che mi hanno dato non riesco a recuperare nulla.

Grazie a chi vorrà provare ad aiutarmi.

• x_term ha risposto a questo messaggio

allemattio stai portando un numero di telefono da altra linea? Se sì, la linea sarà formalmente attiva solo dopo il passaggio del numero, entro 15 giorni lavorativi, e la fatturazione partirà solo allora.

x_term grazie per il chiarimento!
      Sì, sto portando il numero da Tim.

Quindi per le credenziali di configurazione del modem devo attendere che si attivi il servizio o ci sono altri modi?

allemattio Una volta commercialmente attivo troverai le credenziali nell'area apposita del MyTiscali

Grazie mille a tutti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile